Amministrazione trasparente

  • Bilancio d’esercizio

  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici attribuiti a enti pubblici e privati

  • Criteri e modalità

  • L’ente non ha concesso sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari o vantaggi economici di altro genere a enti pubblici e privati

  • Atti di concessione
  • L’ente non ha concesso sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari o vantaggi economici di altro genere a enti pubblici e privati

  • Servizi erogati
  • Class action
  • Nessuna informazione da rendere in relazione alla presente sezione

  • Costi contabilizzati

    I costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti sono riscontrabili nel rendiconto gestionale del Bilancio d’esercizio. Inoltre, i costi contabilizzati sono altresì espressi nella “Scheda Struttura” compilata ogni anno e regolarmente trasmessa all’ATS di Bergamo, in adempimento di obbligo istituzionale (cfr. pag. 21 Carta dei Servizi)”.

  • Liste d’attesa

    I criteri di formazione delle liste di attesa, i tempi di attesa previsti sono esplicitati nella Carta dei Servizi e nel “Regolamento contenente i criteri di formazione e modalità di gestione della lista d’attesa (allegato 5 della Carta dei Servizi).”

  • Altri contenuti/accesso civico

Accesso civico semplice

Introdotto dall’art. 5 c.1 del D.lgs. 33/13, come modificato dal d.lgs. 97/16, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora gli enti ne abbiano omesso la pubblicazione. La richiesta di accesso civico va indirizzata al Presidente dr. Rocco Gregis.
Canali:
posta elettronica all’indirizzo: odv@rsamagri.it
telefono n. 035 891166
Il procedimento dovrà essere concluso entro 30 giorni con la pubblicazione nel sito web istituzionale – sezione Amministrazione Trasparente – del documento, dell’informazione o del dato richiesto. L’Istituto Ospitale Magri potrà trasmettere il documento, l’informazione o il dato richiesto al richiedente, ovvero comunicare al medesimo la sua avvenuta pubblicazione sul sito, indicando il collegamento ipertestuale a quanto richiesto. A fronte dell’inerzia da parte destinatario della richiesta, il richiedente, ai fini della tutela del proprio diritto, può proporre ricorso al Tribunale amministrativo regionale ai sensi dell’art. 116 del d.lgs. 2 luglio 2010, n. 104.

Accesso civico generalizzato

Introdotto dall’art. 5 comma 2 del D.lgs. 14/03/2013 n. 33 come modificato dal D.lgs. 97/16, è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati ulteriori a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, secondo quanto previsto dall’art. 5 bis del suddetto Decreto. La richiesta di accesso civico deve identificare in maniera chiara e puntuale i documenti o atti di interesse per i quali si fa richiesta; non sono, dunque, ammesse richieste di accesso civico generiche.
L’Istituto Ospitale Magri non è tenuto a produrre dati o informazioni che non siano già in suo possesso al momento dell’istanza. L’istanza va presentata al Presidente dr. Rocco Gregis.
Canali:
posta elettronica all’indirizzo: odv@rsamagri.it
telefono n. 035 891166
Ai fini istruttori, il Responsabile dell’accesso civico dialoga con gli uffici che detengono i dati richiesti. Il responsabile dell’accesso civico, sentito l’ufficio che detiene i dati o i documenti oggetto di accesso, provvede ad istruire l’istanza secondo i commi 5 e 6 dell’art. 5 del D.lgs. 33/2013, individuando preliminarmente eventuali controinteressati cui trasmettere copia dell’istanza di accesso civico.
Al 31.05.2024 non sono pervenute richieste di accesso civico.”

  • Controlli e rilievi sull’amministrazione

  • Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV: Dott.ssa Serena Somenzi

  • Atti dell’organo di controllo che svolge le funzioni di OIV